Estate

Sauze d’Oulx Estate

La bellezza di un’estate alpina a Sauze d’Oulx è qualcosa che non potrete dimenticare facilmente! Le passeggiate tra i prati coperti di fiori, le escursioni in quota a piedi o in bicicletta, i pic-nic all’aria aperta. Godersi il sole e l’aria fresca in pieno relax oppure partecipare ad una delle attività o dei tanti eventi organizzati.

La stagione degli eventi a Sauze d’Oulx va da metà giugno ai primi di settembre ma, anche nei mesi di maggio, settembre e ottobre la località offre fantastiche escursioni a piedi o in bicicletta nei i boschi di conifere o sulle creste spartiacque tra la Valle di Susa e Chisone.

Inverno

Sauze d’Oulx Inverno

Con più di 400 km di piste, magnifici fuori pista e una genuina accoglienza, Sauze d’Oulx è il posto ideale dove trascorre le tue vacanze invernali. Un villaggio dotato di tutti i confort e adatto a tutti: coppie, famiglie o viaggiatori “single”; sciatori o snowboarders di ogni livello; amanti del relax, delle gite turistiche o dei panorami mozzafiato, magari visti dall’elicottero.

Sauze d’Oulx ha una grande varietà di ristoranti adatti a tutte le tasche e dove si possono trovare cibi di ogni tipo. La tradizionale cucina italiana e la golosa e saporita cucina di montagna convivono con la cucina internazionale per soddisfare anche le esigenze degli ospiti stranieri. Golosissime pasticcerie e profumate caffetterie vi accolgono durante la giornata e la sera, al rientro dalle piste da sci, pub e bar aprono le loro porte per un aperitivo o un apericena nel più classico stile italiano

Hotel Chalet Faure, Via Chaberton 4, 10050 Sauze d'Oulx (TO) | Tel (+39) 0122.85.97.60 | Email info@sauzehotelfaure.it | Il Lampione s.a.s. - P.IVA 07581490013